Carrello spesa

10 idee regalo per la Festa della Mamma per rafforzare il vostro rapporto

Vertellis Admin

10 idee regalo per la Festa della Mamma per rafforzare il vostro rapporto 

Quest’anno che progetti hai per la Festa della Mamma? Che tu voglia festeggiare con tutta la famiglia o solo con tua madre, è comunque un’opportunità per farne un evento memorabile!
In questo post ti daremo 10 idee regalo per aiutarti a far sentire tua madre speciale, amata e apprezzata e rafforzare così il legame speciale che c’è tra di voi!

Continua a leggere per scoprire di più sulle nostre idee regalo, tra cui Vertellis Edizione Famiglia, un gioco fantastico da provare con tutta la famiglia!!

Ricordi quando da bambino o bambina scrivevi biglietti, poesie o facevi disegni e magari prepararvi la colazione per la mamma? Tutto con tanto amore e affetto.

Probabilmente visto il brutto periodo non potrai  visitare tua madre, ma potresti comunque provare a sorprenderla. Ecco qualche idea per aiutarti a rafforzare il legame speciale che c’è tra di voi e sentirvi più vicini o vicine, anche se non potete esserlo fisicamente in questo momento. Rendiamo davvero speciale questa Festa della Mamma!

10 idee regalo per la Festa della Mamma

  1. Fate un viaggio insieme
  2. Scrivile una lettera in cui le parli del tuo amore, affetto e gratitudine 
  3. Regalale qualcosa fatto da te 
  4. Fotografatevi insieme
  5. Crea un album fotografico con le sue foto preferite
  6. Aiutala il più possibile, quando ne ha bisogno
  7. Fate un picnic insieme
  8. Cucinale il suo cibo preferito
  9. Preparale una torta, e magari condividetela con sua madre, tua nonna!
  10. Giocate a qualcosa, con il resto della famiglia...magari proprio a Vertellis Edizione Famiglia!

Molte - purtroppo non tutte - queste idee regalo funzionano anche online! Per esempio, potresti trovare la ricetta del suo cibo preferito online e iniziare a cucinare mentre siete in videochiamata, per farle sentire la vicinanza. Vale anche per il viaggio: potete organizzarlo online, discutendo quali posti visitare, per quanto tempo, con quali mezzi, in compagnia di chi, ecc...organizzare un evento del genere vi aiuterà a sentirvi più vicini, anche se c’è distanza fisica.

Potreste anche giocare a Vertellis Edizione Famiglia! Organizzate una videochiamata, pescate una carta e leggetela. A turni, rispondete alle domande. Molti fan ci hanno mandato foto mentre giocano Vertellis online con amici e familiari. Ci hanno fatto molto piacere vedere i loro volti felici. Perché non provare? Potrebbe piacere anche a tua madre!

Perché diciamo “Grazie” alle madri di tutto il mondo?

Noi di Vertellis riteniamo che le madri meritino di essere onorate e celebrate! Mettere al mondo e far crescere un figlio o una figlia è un vero e proprio miracolo, oltre che una delle sfide più grandi - ma anche più gratificanti - che si possano affrontare. Quando una donna diventa madre la sua vita cambia radicalmente, e spesso le sue esigenze passano in secondo piano. Deve occuparsi di tutta la famiglia e organizzare tutto, cercando di creare un ambiente sano e amorevole per i figli continuando a conservare e coltivare i propri rapporti umani in un mondo che cambia continuamente.

Amare e sostenere incondizionatamente i propri figli e le proprie figlie è un impegno che dura tutta la vita. Spesso per la Festa della Mamma si regalano fiori, gioielli, profumi, cioccolatini...nulla di male, sicuramente si tratta di bei modi per far capire a tua madre che la pensi e apprezzi. Anche un semplice “grazie” può essere apprezzato.
Ma perché non provare a mostrare a tua madre che è davvero speciale e che merita esperienze memorabili che dureranno per tutta la vita? Regalale il tuo tempo, approfittandone per conoscerle ancora meglio e approfondire così il vostro rapporto. 

💝Magari giocando insieme Vertellis Edizione Famiglia, facendo così nascere ricordi a cui ripenserete sempre col sorriso sul volto! 

Qual è il miglior regalo che puoi fare?

Per noi è trascorrere “tempo di qualità” insieme, essendo pienamente presente e dedicandoti a lei senza distrazioni alcune.
Viviamo in un mondo frenetico in cui comunichiamo usando smartphone, tablet, piattaforme digitali e social network, discutendo spesso di cose superficiali o che comunque alla fine non sono così importanti. Come creare relazioni davvero profonde o rafforzare quelle che già abbiamo? Pensaci: quando è stata l’ultima volta che hai trascorso tempo di qualità con tua madre? Come vi siete sentiti? Cosa vi è piaciuto fare?

Come rafforzare le vostre relazioni familiari?

I nostri figli ci vedono come modelli, e sta quindi a noi insegnargli l’importanza del parlarsi, dell’essere presenti e del dedicarsi tempo e attenzione per creare gioiosamente memorie ed esperienze che dureranno per tutta la vita.

Anche se qualche volta abbiamo “sfidato” il volere dei nostri genitori, l’amore di una madre generalmente è incondizionato. Una madre cercherà sempre di fare ciò che ritiene sia meglio per i propri figli.

Quindi che ne diresti di provare a giocare Vertellis Edizione Famiglia con tua madre e tutto il resto della famiglia? Grazie alle stimolanti domande e divertenti attività potrete fare discussioni sincere e profonde pensando insieme al vostro futuro. Imparerete di più l’uno sull’altra e rafforzerete il vostro rapporto!

Vi auguriamo una splendida Festa della Mamma in famiglia! 💖

💝E non dimenticare: la mamma è sempre la mamma!


0 commenti


Lascia un commento

Attenzione, i commenti necessitano di approvazione prima di venire pubblicati.

Thanks for visiting!

We appreciate your interest in vertellis. Hopefully, you are leaving the website inspired and ready to reconnect with yourself and your loved ones.


If you like our missions, together we can help create beautiful conversations and make the world a little better!