Carrello spesa

Domande fatte di frequente

Hai una domanda? Potresti trovare la risposta qui. Altrimenti puoi sempre contattarci via email o chat!

Domande fatte di frequente

Hai una domanda? Potresti trovare la risposta qui. Altrimenti puoi sempre contattarci via email o chat!

Domande fatte di frequente

I giochi sono in lingua italiana?

Sì, tutti i prodotti venduti su questo sito sono in italiano.

Cosa potrebbe aver fatto ritardare il mio ordine?

La maggior parte dei pacchi arriva entro 2 - 5 giorni lavorativi, ma a seconda della stagione si può arrivare anche a 8 giorni lavorativi. Tutte le conferme degli ordini includono un numero di tracciamento per permetterti di tracciare il tuo pacco dal corriere. Se hai problemi con il tracciamento o se il pacco non arriva, contattaci a hello@vertellis.it o usa il modulo di contatto qui sotto. Mentre controlliamo lo stato del tuo ordine dai uno sguardo alla tua mail di conferma e assicurati che l'indirizzo fornito sia effettivamente corretto.

Posso regalare Vertellis?

Certo! Non lo incartiamo come regalo, ma per fortuna la scatola è molto elegante! E sulla distinta non indichiamo il prezzo, quindi non c'è problema a usare l'imballaggio come regalo :)

Che fare se il mio ordine arriva danneggiato?

Facci sapere! Invia un messaggio a hello@vertellis.com o attraverso il modulo di contatto qui sotto e risolveremo la situazione appena possibile.

Ordinare online è sicuro?

Certo! Non conserviamo nessuna delle tue informazioni personali e tutte le procedure di pagamento vengono gestite in sicurezza dal nostro fornitore di tali servizi.

Che opzioni di pagamento offrite?

Accettiamo le principali carte di credito, Amazon Pay, Paypal e Apple Pay. Possiamo anche accettare il pagamento con bonifico, ma in questo caso è necessario contattarci prima via email (hello@vertellis.it, potete usare il modulo sotto) e ordinare almeno 3 prodotti.

Posso pagare nel momento in cui ho ricevuto l'ordine?

Al momento non offriamo questa possibilità. Ci teniamo però ad avere fan soddisfatti al 100%. Se hai ricevuto il tuo ordine ma non sei soddisfatto, contattaci a hello@vertellis.com.

Vertellis starebbe alla perfezione nel mio negozio (online) - Avete un programma di vendite all'ingrosso?

Certo! Puoi richiedere un account per ingrosso qui: https://wholesale.vertellis.com/accounts/sign_up. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto la tua richiesta! We'll be in touch once we receive your application!

Qual è la vostra politica su resi e restituzioni?

Siamo fermamente convinti della forza dei nostri prodotti, ma se l'ordine non ti soddisfa al 100%, faccelo sapere entro 30 giorni tramite hello@vertellis.com.

Come posso unirmi al fantastico team Vertellis?!

Grazie! Espandersi ci interessa sempre, e reclutare nuovi membri del team è parte essenziale di questa crescita. Puoi inviare un'email a willem@vertellis.com con allegato un breve video in cui ci racconti chi sei e perché vorresti unirti al nostro team. I video sono obbligatori! Consiglio: La tua filosofia di vita ci interessa più del tuo curriculum.

Ho un'ottima idea per Vertellis... come posso contattarvi?

Fantastico! Siamo sempre interessati a nuove idee e suggerimenti. Per condividere con noi i tuoi pensieri invia un'email a hello@vertellis.com. Siamo ansiosi di conoscere le tue idee!

Voglio ordinare come azienda o professionista, come invio i dati per la fattura?

Per ordini di questo tipo è necessario contattarci prima (hello@vertellis.it, potete usare il modulo sotto) e fornire i dati necessari. Inoltre bisognerà pagare tramite bonifico e ordinare almeno 3 prodotti.

Contattaci

Non vedi la tua domanda tra quelle fatte di frequente (FAQ)?
Puoi contattarci usando il modulo sottostante!