Carrello spesa

Domande fatte di frequente

Hai una domanda? Potresti trovare la risposta qui. Altrimenti puoi sempre contattarci via email o chat!

Domande fatte di frequente

Hai una domanda? Potresti trovare la risposta qui. Altrimenti puoi sempre contattarci via email o chat!

Domande fatte di frequente

I giochi sono in lingua italiana?

Sì, tutti i prodotti venduti su questo sito sono in italiano.

Cosa potrebbe aver fatto ritardare il mio ordine?

La maggior parte dei pacchi arriva entro 2 - 5 giorni lavorativi, ma a seconda della stagione si può arrivare anche a 8 giorni lavorativi. Tutte le conferme degli ordini includono un numero di tracciamento per permetterti di tracciare il tuo pacco dal corriere. Se hai problemi con il tracciamento o se il pacco non arriva, contattaci a hello@vertellis.it o usa il modulo di contatto qui sotto. Mentre controlliamo lo stato del tuo ordine dai uno sguardo alla tua mail di conferma e assicurati che l'indirizzo fornito sia effettivamente corretto.

Posso regalare Vertellis?

Certo! Non lo incartiamo come regalo, ma per fortuna la scatola è molto elegante! E sulla distinta non indichiamo il prezzo, quindi non c'è problema a usare l'imballaggio come regalo :)

Che fare se il mio ordine arriva danneggiato?

Facci sapere! Invia un messaggio a hello@vertellis.com o attraverso il modulo di contatto qui sotto e risolveremo la situazione appena possibile.

Ordinare online è sicuro?

Certo! Non conserviamo nessuna delle tue informazioni personali e tutte le procedure di pagamento vengono gestite in sicurezza dal nostro fornitore di tali servizi.

Che opzioni di pagamento offrite?

Accettiamo le principali carte di credito, Amazon Pay, Paypal e Apple Pay. Possiamo anche accettare il pagamento con bonifico, ma in questo caso è necessario contattarci prima via email (hello@vertellis.it, potete usare il modulo sotto) e ordinare almeno 3 prodotti.

Posso pagare nel momento in cui ho ricevuto l'ordine?

Al momento non offriamo questa possibilità. Ci teniamo però ad avere fan soddisfatti al 100%. Se hai ricevuto il tuo ordine ma non sei soddisfatto, contattaci a hello@vertellis.com.

Vertellis starebbe alla perfezione nel mio negozio (online) - Avete un programma di vendite all'ingrosso?

Certo! Puoi richiedere un account per ingrosso qui: https://wholesale.vertellis.com/accounts/sign_up. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto la tua richiesta! We'll be in touch once we receive your application!

Qual è la vostra politica su resi e restituzioni?

Siamo fermamente convinti della forza dei nostri prodotti, ma se l'ordine non ti soddisfa al 100%, faccelo sapere entro 30 giorni tramite hello@vertellis.com.

Come posso unirmi al fantastico team Vertellis?!

Grazie! Espandersi ci interessa sempre, e reclutare nuovi membri del team è parte essenziale di questa crescita. Puoi inviare un'email a willem@vertellis.com con allegato un breve video in cui ci racconti chi sei e perché vorresti unirti al nostro team. I video sono obbligatori! Consiglio: La tua filosofia di vita ci interessa più del tuo curriculum.

Ho un'ottima idea per Vertellis... come posso contattarvi?

Fantastico! Siamo sempre interessati a nuove idee e suggerimenti. Per condividere con noi i tuoi pensieri invia un'email a hello@vertellis.com. Siamo ansiosi di conoscere le tue idee!

Voglio ordinare come azienda o professionista, come invio i dati per la fattura?

Per ordini di questo tipo è necessario contattarci prima (hello@vertellis.it, potete usare il modulo sotto) e fornire i dati necessari. Inoltre bisognerà pagare tramite bonifico e ordinare almeno 3 prodotti.

Contattaci

Non vedi la tua domanda tra quelle fatte di frequente (FAQ)?
Puoi contattarci usando il modulo sottostante!

Thanks for visiting!

We appreciate your interest in vertellis. Hopefully, you are leaving the website inspired and ready to reconnect with yourself and your loved ones.


If you like our missions, together we can help create beautiful conversations and make the world a little better!